Booking Rooms

[roomcloud_v2 hotel=4182 color=ffc107 load_jquery=true]

Suite Spa

Ogni Suite è dotata di vasca idromassaggio JACUZZI®️più cromoterapia si completa dal percorso spa con doccia emozionale dotata di idromassaggio , cromoterapia , cascata emozionale e cascata cervicale.Tutte le camere hanno un’uscita su balcone privato e sono dotate di bagni privati.

Ogni bagno è dotato di doccia, asciugacapelli , servizio cortesia che include : gel doccia, gel intimo , cuffia per la doccia , set dentifricio e spazzolino , rasoio , fazzoletti , lustrascarpe e pantofole. Per ogni componente della camera riserviamo un accappatoio ed un set di asciugamani sia di spugna che di lino che viene cambiato due volte al giorno dal nostro staff. In alternativa, secondo le esigenze dei nostri clienti, due bagni sono con vasca idromassaggio.

La colazione è a buffet, servita sia in camera  che nella deliziosa saletta.

La colazione soddisfa ogni gusto con una vasta scelta di prodotti tra cui crostate e torte artigianali di produzione propria, vari tipi di dolci tra cui le crèpes del tesoretto ,sfogliatine con chantilly e fragole, connolini con crema e nutella, panna cotta, crema catalana ecc…  frutta e poi ancora salumi e formaggi, uova strapazzate, omelette , salmone affumicato ecc…

Hotel Tesoretto