Eventi

Tesoretto, boutique hotel e Suite, è il luogo ideale per fare del vostro prossimo evento, “un evento indimenticabile” Posto molto elegante, situato nelle antiche mura messapiche della città di Vaste, dotato di una sala polifunzionale  modulabile, tecnicamente attrezzata per ogni tipologia di evento, corredata di supporti tecnologici e servizi di segreteria.

Una superficie complessiva di 300 mq , con luce naturale, divisa tra due sale e un’altezza di 3,20 mt. che può ospitare qualsiasi tipologia di meeting da 10 a 150 partecipanti. Offre soluzioni  flessibili, funzionali e personalizzate nel massimo del confort, unito a servizi esclusivi per la ristorazione e il tempo libero.

Costituisce anche un’ambiente  dinamico e versatile con servizi di coffe break, lunch break e ristorazione sia negli ampi spazi interni che nel giardino annesso. Aperto tutto l’anno mette a disposizione dei propri ospiti un ampio parcheggio interno. Ci impegniamo al massimo senza tralasciare alcun dettaglioaffinché tutto sia perfetto e l’evento diventi un successo magistrale.

Tesoretto è anche
SALA CONGRESSI